Bundesliga, i top della stagione: Ancelotti bocciato dai calciatori

Carlo Ancelotti Bayern Monaco

Carlo Ancelotti, dalla scorsa estate, siede sulla panchina del Bayern Monaco e, alla sua prima stagione nel campionato tedesco, ha vinto il Meisterschale. Ciò non è bastato, però, ai 248 calciatori della Bundesliga, interpellati nel sondaggione di fine anno da ‘Kicker‘, per votarlo almeno nella Top 3 degli allenatori della stagione appena andata in archivio. Probabilmente decisive sono state le eliminazioni subite in semifinale del DFB-Pokal per mano del Borussia Dortmund e nei quarti di finale di Champions League ad opera del Real Madrid. E poco importa se entrambe queste…

Read More

Transfermarkt: ora è ufficiale, Kolasinac è dell’Arsenal

Sead Kolasinac Schalke 04 Arsenal

“Il futuro di Sead Kolasinac adesso è svelato: il 23enne si è trasferito all’Arsenal. Ti auguriamo il meglio e ti ringraziamo per il tuo impegno”. Con questa nota, apparsa sul profilo ‘Twitter’ ufficiale dello Schalke 04, la società di Gelsenkirchen ha annunciato, in via ufficiale, il trasferimento dell’esterno sinistro bosniaco, classe 1993, alla formazione di Arsène Wenger. Die Zukunft von Sead #Kolasinac ist geklärt: Der 23-Jährige wechselt zu @Arsenal. Alles Gute & vielen Dank für deinen Einsatz, @seadk6! #S04 pic.twitter.com/0uiSpaFsKX — FC Schalke 04 (@s04) June 6, 2017 Successivamente, Kolasinac,…

Read More

Peter Bosz nuovo allenatore del Borussia Dortmund: “Un onore essere qui”

Peter Bosz Borussia Dortmund BVB

Ogni giorno una novità in casa Borussia Dortmund. Dopo l’acquisto, ufficiale, del giovane difensore del PSG, Dan-Axel Zagadou, la società della Ruhr-Westfalia ha annunciato, oggi, di aver messo sotto contratto il tecnico olandese Peter Bosz, che ha firmato con il BVB un accordo biennale, fino al 30 giugno 2019. Bosz ha guidato nell’ultima stagione, con enorme successo, l’Ajax fino alla finale di Europa League a Stoccolma, poi persa per 2-0 contro il Manchester United, ed è arrivato secondo in campionato, la Eredivisie olandese, ad un punto dal Feyenoord campione. Il…

Read More