Bundesliga, 2^ giornata: goleada del Lipsia, vince ancora l’Hannover

Bruma Lipsia Friburgo

Il secondo turno di Bundesliga è andato in archivio con le due gare di domenica 27 agosto. Alla ‘Red Bull Arena‘, netto 4-1 del Lipsia di Ralph Hasenhüttl contro il Friburgo. Dopo aver rischiato di andare sotto nel punteggio in varie circostanze, gli ospiti si sono portati in vantaggio con il gol di Florian Niederlechner. Nella ripresa si sono scatenati i tori rossi, in gol già al 48′ con Timo Werner. Al 55′ sorpasso completato con il tap-in, sotto misura, del difensore centrale Willi Orban. A 20′ dal termine è…

Read More

2. Bundesliga, 4^ giornata: tre punti per Fortuna e Bochum, pari tra Union ed Arminia

Fortuna Düsseldorf

Nel pomeriggio di ieri, domenica 27 agosto, si sono disputate altre tre gare del quarto turno di 2. Bundesliga, tutte alle ore 13:00. Das war's aus Sandhausen – genießt es! 💪🏻🔴⚪️ #SVSF95 #f95 pic.twitter.com/0KkDM1WZkG — Fortuna Düsseldorf (@f95) August 27, 2017 Al ‘BWT-Stadion am Hardtwald‘, il Fortuna Düsseldorf di Friedhelm Funkel ha vinto per 2-1 in casa del Sandhausen: dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, firmato dal solito Lucas Höler, il Fortuna ha ribaltato il risultato e fatto suo l’incontro dapprima con Ihlas Bebou (51′) e, quindi, con Rouwen…

Read More

Transfermarkt: ufficiale Dembélé al Barcellona. A Dortmund va Yarmolenko

Ousmane Dembele Barcellona

La notizia si sapeva già da qualche giorno, preannunciata dai protagonisti della vicenda con tanto di post sui social ma, in realtà, il crisma dell’ufficialità è arrivato soltanto adesso, dopo le visite mediche del giocatore: Ousmane Dembélé, esterno offensivo classe 1997, francese, lascia il Borussia Dortmund per approdare al Barcellona. Transfer von Ousmane Dembélé zum FC Barcelona perfekt 👉 https://t.co/qhZSvhpTTs pic.twitter.com/ffEd5iTEXe — Borussia Dortmund (@BVB) August 28, 2017 Dembélé indosserà la maglia numero 11, quella che fu di Neymar, passato al PSG, e ha firmato un contratto fino al 30…

Read More