Transfermarkt: l’Amburgo prende l’olandese van Drongelen

Rick van Drongelen Amburgo HSV

L’Amburgo ha annunciato di aver prelevato, dallo Sparta Rotterdam, compagine della Eredivisie, il Nazionale Under 19 olandese Rick van Drongelen. Alto 188 centimetri, van Drongelen ha firmato con l’HSV un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2022.

Siamo molto contenti di aver potuto completare questo trasferimento – ha detto il direttore sportivo dell’Amburgo, Jens Todt, a proposito del nuovo acquisto degli anseatici -. Ne abbiamo seguito a lungo il cammino e la crescita osservandolo più di dieci volte dal vivo. E’ un combattente nato, gioca con il cuore e ha tanta voglia di vincere”.

Queste le parole di van Drongelen al sito web ufficiale del club tedesco:Mi sento alle stelle per essere qui – ha dichiarato -. Per me questo è un grosso passo: voglio imparare molto dai miei compagni e non vedo l’ora di mettere piede per la prima volta in questo bellissimo stadio”. Il ragazzo, che ha scelto la maglia numero 4, ha debuttato a 17 anni nella massima divisione olandese e, attualmente, è capitano dell’Under 19 ‘oranje’.

Related posts

Leave a Comment